APPELLO URGENTE

Una violenta tempesta si è abbattuta nel villaggio di Madeteni in Kenya, distruggendo alcuni Toolkit polli Interlife. Sono morti centinaia di polli e di pulcini. Le nostre beneficiarie hanno perso tutto! Nel video una di loro, Priscilla Kadenge, assiste impotente alla distruzione della propria casa e del piccolo allevamento (Toolkit Interlife) che le ha cambiato la vita; pasti sicuri, cure mediche per il figlio disabile e la possibilità di mandare le figlie a scuola.

Pochi euro per noi, rappresentano la salvezza per Priscilla e per tutte le altre donne alle quali il Toolkit ha cambiato la vita. Aiutateci a ripristinare subito i loro Toolkit!

Per Priscilla, come se non bastasse, vi è un problema in più; entro questa settimana deve pagare la retta del college della figlia maggiore che quest' anno deve sostenere l'esame finale e dopo anni di sacrifici potrebbe saltare tutto! Vi chiediamo una mano urgentemente, per lei e per le altre “donne coraggio” (le beneficiarie di questo Progetto di Interlife sono tutte vittime di abusi familiari e con figli disabili).

Donate adesso anche solo 10, 20 o 50 euro, immaginate di fare la spesa per una vicina di casa coraggiosa e sola con i sui figli e condividete questo appello urgente!

Per favore donate subito.

WhatsApp Image 2022-07-10 at 16.30.09.jpeg