I NOSTRI PARTNER

MinInterno.jpg

Interlife collabora con il Ministero dell'Interno nell'ambito di progetti ministeriali in Africa Occidentale. Dopo il successo del progetto AMICI in Costa d'Avorio e l'avvio di ben 3000 Toolkit Interlife, Interlife partecipa come partner tecnico al progetto Coesione Sociale per la protezione dei Minori in Costa d’Avorio, a valere sullo stesso bando del Ministero dell'Interno, con capofila CIAI, per lo scaling up del Modello Toolkit in Costa d'Avorio.

Per saperne di più sui nostri progetti istituzionali CLICCA QUI

MinEsteri.jpg

Interlife collabora con il Ministero degli Esteri nell'ambito di progetti ministeriali in Africa Occidentale. Interlife ha partecipato come partner tecnico al progetto PICAPS, finanziato dal Ministero degli Esteri, capofila CIAI, per l'avvio di 1000 Toolkit Interlife in Burkina Faso a favore di 1000 madri e dei loro bambini a rischio di sfruttamento minorile.

Per saperne di più sui nostri progetti istituzionali CLICCA QUI

AmbIvoIT.jpg

Interlife è iscritta nel registro delle ONG presso l'Ambasciata della Costa d'Avorio che segue con attenzione e grande cura il lavoro delle organizzazioni italiane in loco. Interlife ha ospitato con grande onore, l'allora Ambasciatrice Mme Janine Tagliante-Saracino, all'evento dedicato ai Toolkit Interlife che si è svolto presso la Regione Lombardia il 30 Maggio 2019.

universita.jpg

L'Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, terzo più antico ateneo d'Italia e quinto tra tutti gli atenei mondiali, nato nel 1175, è ufficialmente partner di Interlife Onlus grazie a una convenzione siglata per accogliere gli studenti della stessa nell'ambito di tirocini formativi, attività di orientamento e stage.

sacrocuore.jpg

La più grande Università cattolica d’Europa è partner di Interlife Onlus, con la quale ha siglato una convenzione per stage e tirocini.

embs.png

L'European Master in Business Studies, EMBS, è un prestigioso Master biennale in Management. Il percorso accademico full-time prevede 4 semestri di studio in 4 differenti Paesi Europei: Italia, Francia, Germania e Spagna.

LogoRGB-Large-Trasp.png

Interlife collabora con il CIAI (Centro Italiano Aiuti all'Infanzia) dal 2016 come partner nel progetto ministeriale in Costa D'Avorio e in Burkina Faso , attivando insieme più di 4000 attività generatrici di reddito. 

ebes_yeni-logo.png

Eurasia Business and Economics Society, Interlife ha partecipato alla prestigiosa conferenza accademica internazionale, presentando un'analisi dei risultatati raggiunti e dell'impatto impatto economico e sociale dei progetti Toolkit Interlife in Africa e in India