Image by 2Photo Pots

GRAZIE A SOFTPHONE
SIAMO RIUSCITI AD AVVIARE

+ 170 TOOLKIT INTERLIFE
+ DI  2500 PERSONE AIUTATE

Che tipo di collaborazione ci può essere tra Interlife e un'azienda?

CO-BRENDING

Strategia di co-marketing che affianca il marchio aziendale a quello di Interlife
per comunicare la responsabilità sociale dell’impresa, in via permanente, in
occasione di una campagna particolare o per la promozione di un prodotto
aziendale specifico associato ad un progetto di Interlife

MATCHING GIFT

& Team building

Attività per il coinvolgimento attivo dei dipendenti, tramite raccolta fondi.
L’Azienda si impegnerà a raddoppiare (triplicare o altro) ogni donazione
effettuata dai propri dipendenti fino al completo finanziamento del progetto.
L’iniziativa può essere estesa a fornitori e clienti

PAYROLL GIVING

Nell’ottica del coinvolgimento dei dipendenti, l’Azienda può richiedere
ai propri dipendenti di destinare una piccola quota della propria busta paga al
progetto sostenuto dall’azienda per rafforzare l’impegno aziendale

COMUNICAZIONE

above the line

Divulgazione della partnership mediante gli strumenti di comunicazione
(televisione, radio, stampa) e tramite strumenti digitali con programmazione
congiunta ad hoc. Autorizzazione a menzionare la cooperazione con Interlife
nel proprio sito aziendale e nella documentazione di marketing aziendale.

DETRAZIONE FISCALE
per le aziende

La deduzione per le erogazioni liberali agli enti del terzo settore spetta nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.

Qualora la deduzione sia di ammontare superiore al reddito complessivo dichiarato diminuito di tutte le deduzioni, l'eccedenza può essere dedotta dal reddito complessivo dei periodi d’imposta successivi, ma non oltre il quarto, fino a concorrenza del suo ammontare.

Progetto senza titolo.png

La deduzione per le erogazioni liberali spetta nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.

Reddito complessivo dell'azienda

10% del reddito complessivo dichiarato detraibile

90% del reddito complessivo dell'azienda