Lavora con noi

 

Ti interessa lavorare nella Cooperazione internazionale, all’interno di un grande team di professionisti del non profit?

Ti interessa crescere a livello professionale e allo stesso tempo contribuire a migliorare la vita di centinaia di persone che vivono in condizioni di estrema povertà?

Allora contattaci! inviaci il tuo CV a info@interlife.it

 

Interlife Onlus ricerca dialogatore - MOMENTANEAMENTE SOSPESO

Interlife Onlus ricerca un dialogatore da inserire presso l' Aeroporto di Linate (Milano) per le sue attività di sensibilizzazione e raccolta fondi Face to Face. L'aeroporto di Linate è una special location e Interlife Onlus ricerca espressamente un team leader o un dialogatore con esperienza nel settore del dialogo diretto.

Il team leader avrà il compito di sensibilizzare le persone che incontra presso l’Aeroporto e di acquisire nuovi donatori regolari: avrà possibilità di crescita professionale all'interno dell'organizzazione, riceverà un'adeguata formazione sulle tematiche e sui progetti di Interlife, riceverà il supporto operativo e qualitativo per il suo lavoro e incontrerà personale interno di ritorno dalle missioni, pronto a trasmettere la propria esperienza sul campo.

 Interlife è una organizzazione Onlus che opera nel campo della cooperazione internazionale, realizzando progetti di sviluppo in Asia e Africa attraverso sistemi innovativi e sostenibili nel tempo.

 www.interlife.it

 Requisiti:

  - Entusiasmo, dinamismo e spiccate doti comunicative

 - Ottime capacità di lavorare per obiettivi e in team

- Preferibili esperienze pregresse come Team Leader/dialogatore

 Sono previsti:

 - Compenso fisso più incentivi

- Possibilità di crescita professionale all'interno dell'organizzazione

Abbiamo i piedi ben saldi a terra e il cuore incollato alla realtà di migliaia di persone che vivono in condizioni durissime, tra povertà estrema, fame e violenze ... ma vogliamo volare ogni giorno assieme a centinaia di persone per far partire progetti sostenibili e innovativi che siano in grado di migliorare la vita di chi non ha nulla.

Unisciti a noi ed entra nel team di Interlife Onlus!

Scrivici a info@interlife.it e invia il tuo CV oggi stesso.

 Ti aspettiamo a Milano presso l'Aeroporto di Linate. 

 

Il programma Face to Face di Interlife

Il Face to Face (F2F) è un programma di sensibilizzazione e raccolta fondi che permette di creare un rapporto diretto tra dialogatore, donatore e Interlife.

Interlife sta portando avanti un programma di F2F a favore dei propri progetti di cooperazione internazionale, per aiutare i bambini e le loro famiglie ad uscire dal circolo della povertà.

Un modo semplice, autentico e diretto per portare avanti la nostra mission e far conoscere il nostro modello di sviluppo auto-sostenibile e con effetto moltiplicatore unico basato sui Toolkit.