Lavora con noi

 

Ti interessa lavorare nella Cooperazione internazionale, all’interno di un grande team di professionisti del non profit?

Ti interessa crescere a livello professionale e allo stesso tempo contribuire a migliorare la vita di centinaia di persone che vivono in condizioni di estrema povertà?

Allora contattaci! inviaci il tuo CV a info@interlife.it

Interlife Onlus - Programma di TELEFUNDRAISING

Interlife Onlus ricerca operatori telefonici no profit per la sua attività di raccolta fondi telefonica.

 

Il lavoro si svolge da casa, in smartworking.

 

Si richiede pregressa esperienza nel settore call center outbound/teleselling o simile, forte orientamento all'obiettivo, ottima dialettica, capacità di ascolto e gestione delle obiezioni.

 

Si richiede disponibilità immediata di 4/6 ore al giorno, nella fascia oraria 9-19.

 

Si prevede un fisso mensile e provvigioni.

 

Requisiti:

  • Ottima conoscenza della lingua italiana

  • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)

  • Empatia

  • Capacità a relazionarsi

  • Esperienza nel Telemarketing e vendite e/o raccolta fondi via telefono

  • Buone capacità comunicative

  • Capacità di lavorare in team e in autonomia

  • Condivisione della mission e dei principi di Interlife Onlus

 

Benefit:

  • Formazione professionale

  • Lavoro da casa

  • Orario flessibile

 

Interlife Onlus ricerca dialogatore - MOMENTANEAMENTE SOSPESO

Interlife Onlus ricerca un dialogatore da inserire presso l' Aeroporto di Linate (Milano) per le sue attività di sensibilizzazione e raccolta fondi Face to Face. L'aeroporto di Linate è una special location e Interlife Onlus ricerca espressamente un team leader o un dialogatore con esperienza nel settore del dialogo diretto.

Il team leader avrà il compito di sensibilizzare le persone che incontra presso l’Aeroporto e di acquisire nuovi donatori regolari: avrà possibilità di crescita professionale all'interno dell'organizzazione, riceverà un'adeguata formazione sulle tematiche e sui progetti di Interlife, riceverà il supporto operativo e qualitativo per il suo lavoro e incontrerà personale interno di ritorno dalle missioni, pronto a trasmettere la propria esperienza sul campo.

 Interlife è una organizzazione Onlus che opera nel campo della cooperazione internazionale, realizzando progetti di sviluppo in Asia e Africa attraverso sistemi innovativi e sostenibili nel tempo.

 www.interlife.it

 Requisiti:

- Entusiasmo, dinamismo e spiccate doti comunicative

- Ottime capacità di lavorare per obiettivi e in team

- Preferibili esperienze pregresse come Team Leader/dialogatore

Sono previsti:

- Compenso fisso più incentivi

- Possibilità di crescita professionale all'interno dell'organizzazione

Abbiamo i piedi ben saldi a terra e il cuore incollato alla realtà di migliaia di persone che vivono in condizioni durissime, tra povertà estrema, fame e violenze ... ma vogliamo volare ogni giorno assieme a centinaia di persone per far partire progetti sostenibili e innovativi che siano in grado di migliorare la vita di chi non ha nulla.

Unisciti a noi ed entra nel team di Interlife Onlus!

Scrivici a info@interlife.it e invia il tuo CV oggi stesso.

 Ti aspettiamo a Milano presso l'Aeroporto di Linate. 

 

Il programma Face to Face di Interlife

Il Face to Face (F2F) è un programma di sensibilizzazione e raccolta fondi che permette di creare un rapporto diretto tra dialogatore, donatore e Interlife.

Interlife sta portando avanti un programma di F2F a favore dei propri progetti di cooperazione internazionale, per aiutare i bambini e le loro famiglie ad uscire dal circolo della povertà.

Un modo semplice, autentico e diretto per portare avanti la nostra mission e far conoscere il nostro modello di sviluppo auto-sostenibile e con effetto moltiplicatore unico basato sui Toolkit.