top of page

Sostieni Interlife Onlus con PayPal e fai la differenza!

Tutti i possessori di un account PayPal, da oggi, al momento del checkout potranno scegliere di fare una micro donazione di €1 a favore di Interlife Onlus.


Grazie all’iniziativa “Give at Checkout" di PayPal, è semplice supportare il proprio ente benefico preferito ogni volta che si fanno acquisti.


Per noi di Interlife è importante trovare canali sempre nuovi affinché i donatori possano sostenere le nostre attività in modo semplice e accessibile. Ecco perché abbiamo scelto di aderire al programma di PayPal - dice la Presidente di Interlife Giorgia Gambini - che, essendo molto intuitivo, renderà semplice e veloce per chi vorrà farlo, supportare il nostro impegno ed essere parte del cambiamento.”.


Come si fa a donare a Interlife tramite il programma “Give at Checkout di PayPal”?


E’ davvero molto semplice, basterà impostare Interlife Onlus come ente benefico preferito e ogni volta che si pagherà con PayPal si potrà scegliere di donare €1 sostenendo il nostro impegno in India e Africa nella diffusione del modello di sviluppo Toolkit Interlife, il Sostegno a distanza a 360° e tutti i programmi di protezione dell’infanzia, di assistenza sanitaria e i progetti green.

Davvero un’opportunità molto semplice che darà modo a chi utilizza PayPal per i propri acquisti, di unire allo shopping anche un’azione che contribuirà a cambiare il mondo!


Ecco come fare per impostare Interlife Onlus come ente benefico preferito su PayPal:


2. Accedi con le tue credenziali su PayPal;

3. Clicca sul cuore per impostare Interlife Onlus come tuo ente benefico preferito.


Puoi impostare Interlife Onlus come ente preferito anche dall'app di PayPal sul tuo telefono:


1. Apri l'app di PayPal e fai login;

2. Clicca su "Pagamenti" e poi su "Donazioni";

3. Clicca su "Imposta ente benefico preferito";

4. Cerca Interlife Onlus e clicca sul cuore.


Scegli anche tu Interlife Onlus come ente benefico preferito su PayPal, scegli di fare la differenza!




0 commenti

Comments


bottom of page