Tutti i possessori di un account PayPal, da oggi, al momento del checkout potranno scegliere di fare una micro donazione di €1 a favore di Interlife Onlus.
Grazie all’iniziativa “Give at Checkout" di PayPal, è semplice supportare il proprio ente benefico preferito ogni volta che si fanno acquisti.
“Per noi di Interlife è importante trovare canali sempre nuovi affinché i donatori possano sostenere le nostre attività in modo semplice e accessibile. Ecco perché abbiamo scelto di aderire al programma di PayPal - dice la Presidente di Interlife Giorgia Gambini - che, essendo molto intuitivo, renderà semplice e veloce per chi vorrà farlo, supportare il nostro impegno ed essere parte del cambiamento.”.
Come si fa a donare a Interlife tramite il programma “Give at Checkout di PayPal”?
E’ davvero molto semplice, basterà impostare Interlife Onlus come ente benefico preferito e ogni volta che si pagherà con PayPal si potrà scegliere di donare €1 sostenendo il nostro impegno in India e Africa nella diffusione del modello di sviluppo Toolkit Interlife, il Sostegno a distanza a 360° e tutti i programmi di protezione dell’infanzia, di assistenza sanitaria e i progetti green.
Davvero un’opportunità molto semplice che darà modo a chi utilizza PayPal per i propri acquisti, di unire allo shopping anche un’azione che contribuirà a cambiare il mondo!
Ecco come fare per impostare Interlife Onlus come ente benefico preferito su PayPal:
1. Vai sulla pagina di Interlife Onlus su PayPal;
2. Accedi con le tue credenziali su PayPal;
3. Clicca sul cuore per impostare Interlife Onlus come tuo ente benefico preferito.
Puoi impostare Interlife Onlus come ente preferito anche dall'app di PayPal sul tuo telefono:
1. Apri l'app di PayPal e fai login;
2. Clicca su "Pagamenti" e poi su "Donazioni";
3. Clicca su "Imposta ente benefico preferito";
4. Cerca Interlife Onlus e clicca sul cuore.
Scegli anche tu Interlife Onlus come ente benefico preferito su PayPal, scegli di fare la differenza!
Kommentare