top of page

Una voce per Mediterraneo




Ciao, come stai? Noi di Interlife stiamo continuando a lavorare ogni giorno per garantire a persone estremamente vulnerabili il supporto di cui hanno bisogno. Vogliamo ringraziarti perché senza il tuo sostegno non sarebbe possibile aiutare migliaia di famiglie così come stiamo facendo. Grazie veramente di cuore per questo. Oggi, insieme, abbiamo una possibilità in più per farlo. Da oggi, su tutte le piattaforme digitali, puoi ascoltare e scaricare la compilation musicale “Mediterraneo”, i cui proventi saranno destinati al nostro progetto in Costa D’Avorio, per aiutare oltre 2000 persone offrendo una scelta alternativa alla migrazione. Dobbiamo distribuire subito 400 Toolkit Interlife a 400 famiglie che stanno aspettando. Grazie al meccanismo moltiplicativo del Toolkit Interlife, diventeranno presto 800 e così via… andando ad aiutare un sempre maggior numero di persone.

SCOPRI DI PIÙ Mediterraneo Il brano “Mediterraneo” è nato dal desiderio fortissimo di Interlife di fare qualcosa di concreto davanti ad una tragedia umanitaria che ci coinvolge tutti. Nessuno di noi può girare lo sguardo e le spalle davanti a migliaia di donne, uomini e bambini costretti ad affrontare un viaggio per terra e per mare pericoloso e terribile. I Toolkit Interlife offrono un'altra possibilità e una nuova vita per ognuno.

Può una canzone cambiare il mondo? Noi siamo convinti di sì. Il cambiamento comincia sempre con un piccolo gesto. Cosa puoi fare tu: Ascolta la canzone “Mediterraneo"

Condividila con tutte le persone che conosci! Sostieni subito il nostro progetto in Costa D’Avorio!

0 commenti

Kommentare


bottom of page