top of page

Emergenza Ciclone Gaja

Sempre con Interlife

- Dicembre 2019 -

Cari Amici e Sostenitori di Interlife,

il 2019 è stato per noi un anno molto intenso, pieno di soddisfazioni e nuove sfide al fianco dei tanti e tanti beneficiari di Interlife, soprattutto dei più piccoli.

L’anno si è aperto con una grande emergenza.. Portare aiuti alle popolazioni colpite dal tremendo ciclone soprannominato Gaja che nel novembre del 2018 ha devastato il Tamil Nadu e le aree in cui Interlife opera.



Fin dalle prime ore i nostri partner locali in Tamil Nadu hanno iniziato a prestare prima assistenza a migliaia di sfollati che hanno perso tutto! E' proprio da loro che ci è arrivato un accorato appello a poche ora di distanza dalla catastrofe che ha creato danni "100 times worse than that of Tsunami in 2004" (100 volte più devastanti di quelli causati dallo Tsunami nel 2004).

Interlife è intervenuta subito per donare generi di prima necessità alle vittime: alimenti, riso, coperte, torce e teli protettivi per dare riparo alle centinaia di famiglie che hanno visto le proprie case e le proprie attività distrutte dalla furia del ciclone.


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page