top of page

Maria La Rosa for Interlife 2022


Anche per il Natale 2022 Maria La Rosa, brand d'eccellenza made in Italy, ha scelto di stare accanto ad Interlife Onlus.

Insieme sosterremo un progetto educativo per tanti bambini vulnerabili, con la campagna "Maria La Rosa for Interlife 2022”.



Maria La Rosa è un brand di moda conosciuto in tutto il mondo che nasce oltre 30 anni fa. Ogni creazione firmata Maria La Rosa racchiude in sé una storia fatta di ricordi ed emozioni, disegnata seguendo le ultime tendenze e utilizzando i migliori filati made in Italy. L’impegno verso un futuro sostenibile e solidale continua, sempre più forte e deciso e sfocia in questa nuova collaborazione per il 2022.


Interlife è una Onlus che opera nel campo della cooperazione internazionale, in India e Africa, attraverso un modello di sviluppo partecipato e sostenibile che mette al centro la persona e non si limita ad inviare aiuti ma mette nelle mani di chi vive in condizioni di povertà strumenti concreti per avviare progetti di vita. Opera,in zone poverissime, nell’ambito di diversi progetti mirati alla tutela dell’infanzia, della salute e delle donne.


Queste due realtà, insieme, daranno vita anche quest’anno a un’importante iniziativa di solidarietà.


Dall'1 fino al 24 dicembre il 10% di ogni acquisto sull’ e-shop di Maria La Rosa verrà devoluto ad Interlife Onlus a sostegno dei suoi progetti educativi in Tamil Nadu.


Grazie a questa partnership, molti bambini estremamente vulnerabili potranno ricevere libri, materiale scolastico e computer.

Saranno i bambini della Vidivakam Primary School a ricevere quanto necessario per poter scrivere il loro futuro.

La scuola si trova in un'area rurale, a qualche km da Pudukkottai. Al momento è frequentata da circa 200 allievi, ma noi contiamo che, grazie al contributo di tanti donatori, possano diventare presto molti di più.


Già nel 2021 grazie a questa collaborazione, Maria La Rosa ha devoluto il 10% del ricavato delle vendite natalizie dell'e-shop a Interlife, rendendo possibile la riparazione di un pulmino, che ogni mattina, accompagna i bambini a scuola nel distretto di Pudukkottai, nell’India del Sud. Un’iniziativa indispensabile che permette ai bambini dei villaggi lontani dalla scuola di frequentarla e allo stesso tempo li tutela da molti pericoli, primo fra tutti quello di venire rapiti e venduti o costretti all'accattonaggio forzato.


Lavorare insieme verso un obiettivo comune è ciò che consente di raggiungere insieme risultati non comuni.





0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page